• Medicina estetica

    Posted on Maggio 15, 2013 by in chirurgia estetica

    Il rilassamento dei tessuti del volto, a seguito del fisiologico processo di invecchiamento e della continua esposizione agli agenti inquinanti e stressogeni rendono più visibili alcuni aspetti peculiari di un viso stanco.

    La medicina estetica, con i filler a base di acido jaluronico e con il botuilino, rende possibile delineare un volto più giovane e rilassato mantenendo l’espressività e la naturalezza peculiare di ogni donna. in una semplice seduta ambulatoriale.

    estetica

    I FILLER riempiono le rughe di espressione del volto, addolcendone i lineamenti. Con l’acido jaluronico in appropriata formulazione Levitra online è anche possibile biorivitalizzare il viso nel suo insieme, restituendo un aspetto giovane e sano. I moderni prodotti a base di acido jaluronico sono tutti riassorbibili e sicuri.

    Il BOTULINO è un farmaco che adeguatamente iniettato consente la locale attenuazione delle rughe frontali e del contorno occhi, bloccando l’azione dei muscoli che concorrono alla loro formazione pur lasciando al volto la caratteristica espressività.

    Strumenti come LASER E LUCE PULSATA sono indicati per il trattamento delle macchie cutanee, dei capillari, della coupe-rose,  per il fotoringiovanimento e per la depilazione permanente. Per ogni tipo di trattamento esiste una specifica apparecchiatura. Con il laser cosiddetto “frazionato”, si possono inoltre curare le cicatrici da acne, attenuare le smagliature cutanee, e fare un resurfacing completo del volto.

     Clicca sul link  se vuoi scaricare la brochure.

You must be logged in to post a comment.